Un passaggio 

Manca davvero poco al nuovo anno e come consuetudine di questi giorni non posso che fare anche io la lista dei buoni propositi e il resoconto di quello che è stato il mio ultimo anno. Sembra passato poco dall’inizio del 2016 e mai avrei pensato di ritrovarmi qui, ora, e ripensare a tutto quello che ho vissuto quest’anno. 

Questo per me è stato l’anno della scoperta. Nuove esperienze, nuovi amici, nuovi obiettivi e nuova sensazione di felicità. Ho scoperto di saper cavarmela da sola. Di poter fare quello che voglio e di aver gli strumenti per affrontare quello che la vita decide di offrirmi ogni giorno. Ho ancora molta strada da fare, ci sono ancora molto gradini da salire e montagne da scalare ma con la consapevolezza di avere molta più forza, molta più voglia di fare e maggior sicurezza. 

Quindi caro 2016 ti ringrazio, di cuore, con la certezza di essere stato un anno speciale, unico e di passaggio. Sto cercando di non farmi più aspettative su niente e nessuno ma spero che il 2017 possa realizzare qualcuno dei miei desideri più grandi. D’altronde se posso immaginarlo, so che accadrà. 
“E’ possibile quando riesci a immaginarlo.

E’ possibile quando lo senti vibrare nel tuo corpo.

E’ possibile quando hai le idee chiare su cos’è veramente.

E’ possibile quando lo visualizzi, lo senti, lo percepisci, lo intuisci.

E’ possibile quando hai fiducia che succeda.

E’ possibile quando lo desideri a tal punto da non voler mollare.

Ma se lo immagini, lo senti vibrare nel tuo corpo, hai le idee chiare su cos’è veramente, lo visualizzi, lo senti, lo percepisci, lo intuisci, hai fiducia che succeda, lo desideri a tal punto da non voler mollare, non è possibile: è già nella tua vita.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...