Ricominciare 

Settembre è arrivato e con lui un altro anno da affrontare insieme ai miei bambini. Mi sono mancati in questo mese di vacanze ma ho goduto di ogni momento di relax in attesa delle corse che già stiamo facendo con l’inizio degli inserimenti. 

Ricominciare è sempre difficile, in vacanza gli orari sono diversi, senza regole e fatica non ce n’è. Ma ora, grazie ai miei piccoli, mi rimetterò in sesto e con loro vivrò un’altra grande avventura. 

Quindi Cara Stella, forza e coraggio. Ringrazia per queste belle vacanze e pensa al “ricominciare”. Faticoso e a volte difficile ma con gran bei risultati. 

Rispondi

