Uova di cioccolato.

La Pasqua è finita da poco, le giornate si sono allungate e ho trascorso le mie vacanze al mare, in una città che amo e dove non tornavo da un bel po’. Ho ritrovato amici e per la prima volta ho vissuto tutto in maniera diversa. Un anno fa, proprio per Pasqua, ho ricevuto un regalo che sognavo da sempre, senza contare che mi era stato regalato proprio dentro un uovo di cioccolato. Una bella sorpresa insomma.

A distanza di un anno questo meraviglioso regalo non c’è più ma ha lasciato comunque un bel ricordo, di momenti unici e sentimenti importanti che io non ho mai voluto cancellare ne tanto meno macchiare.

Quest’anno per fortuna non ho ricevuto uova di cioccolato ma ho ricevuto regali decisamente più veri e di questo sono grata. Quando meno lo si aspetta la vita cambia e proprio quando si tocca il fondo e si impara a risalirne da soli arriva il bello. Ne è servito di tempo, parecchio tempo. Quindi grazie a tutto il bello che questa di Pasqua mi ha regalato. Certamente qualcosa e qualcuno di duraturo.

Rispondi

