Caro Babbo Natale…

Tempo indietro scrissi il post Lettera per Babbo Natale scritta da una donna e da allora sono passati due anni. Due anni per me abbastanza difficili, pesanti e che mi hanno portato ad allargare un po’ le mie spalle, troppo fragili e strette. 

Quest’anno non festeggerò il Natale, almeno non come ho fatto fino a quello passato ma certamente lo trascorrerò con la mia famiglia, la mia vera certezza. 

Dalla lettera di quel post sono cambiate un po di cose ma posso essere felice perché la vacanza a Parigi è stata vissuta con emozioni sincere, i giorni in montagna con cioccolata calda e relax ci sono stati e mi hanno lasciato indelebile un ricordo nel cuore. 

Quindi, caro Babbo Natale… Non ti chiedo nulla quest’anno… Lascio fare a te. Sperando che da oggi ci siano solo sorrisi e gioia stampati sul mio viso. 

E io so che è così. 

Rispondi

