Mia (S)tella! 

Forse tu, piccola bionda, pensi che io sia solo tua. Credi di essere l’unica a poter stare tra le mie braccia, sulle mie ginocchia e pretendi con tutte le tue forze di stare con me. Devo dire di no a volte, ci sono anche altri bambini che hanno bisogno delle mie attenzioni e respingerti a volte serve, forse per non dartele tutte vinte. Ma quanto mi piace quando, con la forza che puoi avere a due anni, spingi con tutta te stessa i bambini a fianco a me, ti butti abbracciandomi e urlando: “Mia (S)Tella!!!” sorridi a mille denti?!?!
Tu senti quanto ti voglio bene e ricambi anche con molto di più.

Rispondi

