Buon compleanno Instamamme!

Oggi, 14 Gennaio, le famose e bravissime Instamamme festeggiano il loro secondo compleanno e ho pensato di fare loro i miei auguri qui, scrivendo due parole per loro.

Avete presente la sensazione di quando la sera, con il freddo invernale, vi trovate sul vostro divano con in mano una tazza della vostra tisana preferita, sfogliando il libro che da tempo aspettavate di leggere e magari al vostro fianco la persona che vi accompagna ogni giorno? Ecco, questa è la bella sensazione che mi trasmettono queste brave ragazze-donne e mamme che si occupano di questo sito.
Le ho scoperte il giorno stesso che ho aperto il mio profilo su Ig e subito mi sono piaciute. Sul loro sito si parla di argomenti diversi, più o meno interessanti a seconda di cosa vi interessa ma ogni articolo é scritto con passione e ci regala sempre un sacco di consigli ed esperienze di vita reale.
Avete bisogno di una nuova ricetta? Basta andare sul sito e ne troverete diverse, tutte buonissime e testate da loro in prima persona!
Una cosa che mi piace moltissimo é che ogni mese propongono un tema diverso, sul quale fare approfondimenti, racconti e spesso interagendo proprio con le persone che le seguono sui vari social. Il mese di dicembre, per non dimenticare le ferie appena finite, aveva come tema i regali. Ma in passato ce ne sono stati di altrettanto interessanti, in uno dei quali ho anche dato il mio contributo. Nel mio post si parlava di bambini e natura e non serve ripetere la mia felicità nel vedere pubblicato un mio post sul loro meraviglioso sito.
Leggere i loro articoli é come essere a cena con le migliori amiche, quando si parla per ore senza mai smettere. Mi piacerebbe conoscerle di persona un giorno e poter collaborare con loro ancora.
Non posso dimenticare di dire una cosa importante. Queste Instamamme sono donne che parlano di trucchi, di prodotti per la pulizia della casa, delle loro ricette preferite e delle loro passioni. Sono lavoratrici, impegnate nel loro lavoro, nei loro impegni meno piacevoli e obbligatori. Sono mamme, impegnate giorno e notte nella crescita dei loro bambini non senza difficoltà e fatica, quindi piene di consigli e strategie su cosa fare quando e come.
Questo per dire che il sito, nato dalla loro passione per tutte queste cose sopraelencate, va rispettato perché fatto con amore e dedizione. Si può anche tentare di imitarlo ma sicuramente con scarsi risultati.
I miei auguri finiscono qua e la mia speranza é quella di diventare anche io un giorno mamma per sentirmi ancora di più una vera Instamamma! Nel frattempo mi godo i loro articoli e utili consigli!
Tanti auguri care Instamamme, un abbraccio a tutte anche da qui!
Vi ricordo che potete trovare le Instamamme in diversi social:
Il loro sito instamamme.net
Su Instagram Le instamamme di Ig
Su Facebook Instamamme
Su Twitter Instamamme

2 pensieri su “Buon compleanno Instamamme!

Rispondi

