Bilancio di questo tremendo anno

L’anno scorso di questi tempi scrivevo Buoni propositi da ricordare e ora, che l’anno é quasi giunto al termine, posso al meglio capire se ho mantenuto o meno questi propositi.
Ho passato del TEMPO di qualità con la mia famiglia e con le persone che realmente mi interessano.
Ho smesso di mangiarmi le unghie, sembra poco importante lo so, ma per me lo era e dopo 27 anni finalmente ci sono riuscita.
Ho imparato a ringraziare per quello che ho, spesso me ne sono dimenticata per poi ricordarmene e ripartire da dove ero rimasta.
Ho viaggiato con il mio Lui-convivente e ho scoperto nuove mete bellissime.
Ho decisamente cambiato il mio approccio all’alimentazione e iniziato a seguire una vita più eco-sostenibile.
Ho ripreso gli studi e ho letto abbastanza ( dico abbastanza perché non basta mai e ne vorrei sempre di più).
Mentre scrivo penso che è stato un anno pieno di soddisfazioni e cambiamenti positivi quando poi, la perdita del mio caro nonno mi fa dimenticare tutte le cose positive.
Non smetto di dire grazie per qualsiasi cosa sia arrivato di bello nel 2014 ma non posso che sperare che l’anno nuovo mi porti ancora di meglio.
Auguri a tutti, stella

2 pensieri su “Bilancio di questo tremendo anno

Rispondi

