Mi sono fatta un regalo.

Questo 2014 è stato un anno decisamente lungo e abbastanza difficile, ci sono stati momenti difficili e momenti più piacevoli ma, facendo un piccolo resoconto, diciamo che non è stato l’anno più bello fino ad ora.
Ci vorrebbe una bellissima
Notizia, un momento di gioia infinita o qualcosa di davvero importante per far cambiare l’ andazzo a questo anno ma nel frattempo ho deciso di farmi un regalo.
Ho ripreso gli studi.
Ancora non mi sembra vero dirlo ma ne sono davvero felice e orgogliosa.
Ho iniziato un Master in Educatori di comunità e casa famiglia. Un tema che mi interessa da sempre e che ho lasciato in disparte causa le lunghe giornate di lavoro. Ma ora ho aperto gli occhi e ho capito che voglio farlo.
Quindi in bocca al lupo a me!

8 pensieri su “Mi sono fatta un regalo.

Rispondi

