#ilmegliodellamiasettimana

Sono ufficialmente finite le vacanze. Che poi chiamarle vacanze è sbagliato perché ho fatto un ponte lungo grazie al primo maggio, non era una vera vacanza.
Però quattro giorni pieni sono un evento raro che va accolto a braccia aperte.
Sono stati quattro giorni fruttuosi e piacevoli. Siamo stati in una cascina per il pranzo del primo maggio con alcuni membri della famiglia del mio Lui-convivente. In mezzo alla natura, alle carpette e tanto cibo buono.
Durante questo ponte abbiamo ricevuto le partecipazioni per il matrimonio di una mia cara amica che a luglio si sposa. Che emozione pensare al matrimonio. Che ansia al pensiero della busta da fare come regalo!
Siamo andati a cena da alcuni amici e ho portato una super buonissima cheescake ai frutti di bosco ricevendo tanti complimenti!
Sono stata con la mia famiglia per la comunione della piccola di casa ed è stata una bellissima giornata.
L’assenza del mio caro nonno si sentiva, la sua sedia era vuota ma sappiamo che era lì, anche se invisibile ai nostri occhi.
Insomma sono stati giorni pieni ma rilassanti e felicemente trascorsi con le persone che amo di più.

20140506-222342.jpg

20140506-222354.jpg

20140506-222405.jpg

20140506-222419.jpg
Prossimo ponte: lunedì 2 giugno!
A prestissimo!!!

Rispondi

