Con parole altrui #2

Eccomi per il secondo appuntamento con La tana africana e il suo Con parole altrui .
La settimana scorsa ho scritto nel post una frase che amo da tempo e che rappresenta, tra l’altro, anche il mio secondo tatuaggio. Questa settimana invece voglio postare una foto.
Una foto con una scritta che rappresenta me, il mio modo di essere e di fare.

20140430-234013.jpg
Questa foto, in particolare, è stata scattata ad una comune tovaglietta che si trova in alcuni ristoranti. Ero in vacanza come al solito a Rimini.

In qualsiasi direzione tu vai, vacci con tutto il tuo cuore.

Mi rappresenta in pieno. Sono fatta così, mi ci butto a capofitto nelle cose, in situazioni, in amicizie e ci metto sempre cuore.
Questo è forse uno sbagliato modo che ho di legarmi, di affezionarmi, di pensare sempre in positivo e poi, in caso contrario, rimanerci male. Io ci vado, in diverse direzioni anche, ma sempre con tutto il mio cuore.
Il mio Lui-convivente me lo dice: sei la solita buona.
Conosco una persona, trovo sempre il meglio.
Vado in un nuovo posto per le vacanze, trovo almeno una cosa bella che sento mia anche dopo tempo.
Leggo un libro, trovo un passaggio vissuto da me o frasi che sento sulla mia pelle.
Mi sento legata a persone o cose anche quando invece le cose stanno diversamente.
Mi piace questo mio mettere sempre cuore nelle cose che faccio e anche se poi, con dispiacere, le cose non vanno come credo, almeno ci ho provato.
A settimana prossima!

Un pensiero su “Con parole altrui #2

Rispondi

