#Ilmegliodellamiasettimana

Queste ultime settimane sono volate in fretta, tra giorni che sono stata a casa dopo il lutto che ha colpito la nostra famiglia, le vacanze di Pasqua, questo ponte del 25 aprile e ora solo tre giorni di lavoro prima del ponte del primo maggio. Diciamo che questo mese di aprile non ho lavorato molto quindi.
Sono talmente abituata alla routine con i miei bambini tutti i giorni che mi sembra strano stare a casa, non avere la sveglia puntata ogni mattina ed essere libera di godermi un po’ di sole e riposo.
In questi giorni di mini-vacanza sono stata con la mia famiglia, con il mio Lui-convivente e con i miei amici.
Questo meglio della mia settimana lo voglio dedicare a loro, ai miei amici.
Il tempo passa veloce anche per noi, per chi, come molti di noi, si conosce da vent’anni. Le vere amicizie restano ed è bellissimo vedere la loro evoluzione nel corso del tempo.
Ora il nostro modo di divertirci è stare insieme ogni volta a casa di qualcuno per cene, grigliate in giardino, mangiate di dolci fatti da noi e tante tante chiacchiere. Da un mese è nata la prima bimba di nostri veri amici ed è bello vedere come ora la nostra priorità è lei. Cuciniamo e lei é lì con noi, guardiamo un film e lei è lì con noi. Mai come ora sembrano lontani i tempi in cui uscivamo per locali e serate. È bello avere amici veri con i quali condividere momenti indimenticabili e importanti della nostra vita.
Quindi grazie a voi che siete con me sempre e a te, piccola nuova arrivata, per darmi la voglia si uscire di casa anche quando sono stanca.

20140427-204118.jpg

Annunci

Un pensiero su “#Ilmegliodellamiasettimana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...