Un ringraziamento speciale

20140422-222928.jpg
Oggi in un momento di pausa al lavoro, apro la mia pagina Twitter e trovo una sorpresa.
Le famose Instamamme hanno pubblicato un post del mio blog sul loro sito e di conseguenza sulla pagina Fb, Twitter e Ig. La verità è che poco tempo fa, tramite il loro sito e la loro rubrica a tema mensile, chiedevano alle loro lettrici di inviare un post, un testo sul tema “green”. Come intendo il vivere naturale e all’aria aperta. Io ci ho provato ma senza immaginare che poi lo avrebbero pubblicato sul loro sito.
Non è un premio o qualcosa di speciale per chi è abituato a queste cose ma per me è fantastico!!!!
Sapere che qualcuno legge le cose che scrivo mi riempie di gioia. Molta più di quella che riesco ad esprimere ora.
Quindi grazie Care Instamamme, vi seguo con piacere sempre e spero di avere altre occasioni di condivisione con voi!

Un pensiero su “Un ringraziamento speciale

Rispondi

