#ilmegliodellamiasettimana

Ma oggi è Lunedì?!
No perché sto pensando seriamente che amo il fine settimana, soprattutto quando è caldo e con tanto sole come questo appena passato.

20140407-221431.jpg

Ho iniziato Venuto al mondo della Mazzantini su consiglio di una cara persona. Mi piace, leggo solo la sera a casa quindi ci metto un pó di giorni a finirlo ma contenta di aver ascoltato questo consiglio.
>

20140407-221621.jpg

Ho ripreso a preparare il mio dolce preferito per questo periodo: tiramisù alle fragole: una bomba di bontà e calorie che il mio Lui-convivente e amici apprezzano sempre volentieri.

20140407-221748.jpg

20140407-222003.jpg

20140407-222011.jpg Con il caldo e il sole di questi giorni è iniziato il periodo del Parco della Trucca. Un grandissimo e bellissimo parco in centro città con spazi dedicati a bambini, cani, sport, pista ciclabile e divertimenti per le serate estive!  Domani è solo martedì?!

 

 

Un pensiero su “#ilmegliodellamiasettimana

Rispondi

