#ilmegliodellamiasettimana

Eccomi di nuovo con questo appuntamento, lasciato un pó perdere, del meglio della mia settimana. Siccome non riesco a tenerlo aggiornato tutte le settimane, ho deciso, che non avrò una data di scadenza e lo scriveró solo quando ho voglia.
Sono successe tante cose in questo periodo e farò un riassunto del Mio Meglio:
• è nata la bimba di due cari amici. Un momento tanto atteso da tutti noi finalmente arrivato al capolinea di questa avventura. Non serve dire quanto io sia follemente innamorata della piccola meraviglia.
• Sono stata per la prima volta a teatro ( non conto le volte con i bambini dell asilo o spettacoli quando ero al liceo). Sono stata al Palacreberg di Bergamo per vedere il gruppo Stomp . Uno spettacolo senza parole e senza veri strumenti musicali. Ragazzi ballerini-attori-musicisti che usano solo materiali di recupero come bastoni, scope, giornali di carta, pentole, lavandini usati e tanto altro per fare musica. Un vero spettacolo imperdibile.
• come già avevo detto in questo Post , sono stata alla Fiera di Bologna e ho girato tra stand e libri ammirando questa meraviglia che è il mondo dei libri per bambini. Ovviamente spendendo tanto ma felice di poter leggere qualcosa di nuovo ai miei bimbi in asilo.
• Una cosa bella successa questa settimana è stata fare un regalo alla piccola della famiglia, la mia cuginetta di 8 anni. Le ho regalato il mio libro preferito di quando avevo la sua età. Lei non ama leggere ma sarebbe bello passarle questa mia passione per i libri ed è così che Matilda di Roald Dahl è finalmente nelle sue mani. Non smette di leggerlo e questa è una grande soddisfazione.

20140330-171503.jpg
• Pochi giorni fa è stato il compleanno del mio Nonno. Un uomo forte, all’apparenza serio e burbero ma dolce e sensibile come pochi. Le candeline spente sono ben 81. Purtroppo non è in gran forma in questo periodo ma ringrazio Dio per avermi dato questo tempo prezioso con lui. Vorrei che fossero eterni i miei nonni.
•Decisamente meno importante ma degno di nota è la mia soddisfazione nell’aver preparato un dolce che amo molto ma che non avevo mai avuto il coraggio di fare. In realtà è stato facile e vedere i miei amici finire la torta in pochi minuti mi ha fatto capire che forse era buona.
>

20140330-172155.jpg

A prestissimo!!!
>

4 pensieri su “#ilmegliodellamiasettimana

  1. mi sembra una cosa bellissima fare l’elenco delle cose belle che ci sono successe, un esercizio per la felicità e per ricordarci sempre che siamo fortunati. Gli Stomp erano piaciuto un sacco anche a me, anni fa ormai!

Rispondi

