Benvenuta Sofia

Quando nasce un bambino è sempre meraviglioso. Ma in questo caso è diverso. Oggi, 18 Marzo 2014 è nata la bimba del mio migliore amico. Quante avventure e disavventure passate insieme, quanti momenti, risate, pianti e litigate ci distinguono da altre amicizie. Sembra tutto così lontano ora che è nata questa meraviglia. La mamma di Sofia non era mia amica, anzi, non abbiamo mai avuto un buon rapporto. Le cose sono cambiate quando si è fidanzata con lui.
Ci siamo conosciute meglio e confrontate. Ora fa parte della nostra vita anche lei e sono contenta di averla come amica. Sono contenta che il nostro rapporto sia cambiato, in meglio.
Sono feliceche il mio amico abbia una compagna come leicon cui essere sereno e felice ogni giorno. Quando ho ricevuto il messaggio poco fa ero emozionata, agitata e incazzata perché sono al lavoro e fino a stasera non vedrò la bambina ( anche se whatsapp in questo caso ha aiutato). Quanto è bella…❤️
La mia felicità e gioia sono infinite, non so spiegarlo.
Auguro alla piccola Sofia di crescere felice e libera.
Carissimi mamma e papà complimenti, vi voglio bene.

Un pensiero su “Benvenuta Sofia

Rispondi

