Il mio nuovo blog di fiabe per bambini.

Da qualche tempo mi gira in testa sempre la stessa cosa.
Ho sempre amato scrivere, leggere e fotografare. Questo per un semplice motivo: mi piace catturare sopra un foglio, o grazie ad una fotografia, un determinato momento, per non
perderlo per strada e rischiare di dimenticarmene.
Fin da bambina ho sempre tenuto un diario, scrivevo i miei segreti, le mie emozioni, sentimenti, speranze e tutto quello che una ragazzina può sentire e provare. Da quando lavoro con i bambini ho iniziato a scoprire i loro libri, mi affascinano le storie, le illustrazioni e amo raccontarle a loro ogni giorno. Da questo nasce la mia voglia di provare a scrivere una storia per bambini. Sono alle prime armi, mi sono fatta aiutare da una persona fantastica che ne sa decisamentepiù di me e il risultato è la nascita di un nuovo blog.

Stellaracconta.blogspot.com
sarà dedicato interamente a favole vere per bambini partendo dalla mia quotidianità con loro.
Ci tengo molto e spero che, mamme e papà, vogliamo provare con i loro figli quello che faccio io con i miei in asilo. Sperando ne salti fuori qualcosa di buono!
Intanto in bocca al lupo a me e vi aspetto numerosi!

Un pensiero su “Il mio nuovo blog di fiabe per bambini.

Rispondi

