Ho scoperto un blog

Ieri, parlando con una collega, ho scoperto che in passato, quando ancora io ero una bambina e l asilo già era attivo e carico di bambini, la direttrice e la maestra hanno ricevuto una bella denuncia perchè, secondo questa mamma, il bambino, messo seduto al tavolo con le femmine, crescendo è diventato gay.

Questa storia mi ha colpito. Lo stesso giorno, non a caso, ho scoperto il blog di Veronica .
Questa ragazza, giovane con due figli, ha rivoluzionato la sua vita all’età di trent’anni, separandosi e ora con una nuova compagna.
Questa ragazza forse da piccola è stata seduta al tavolo dei maschi per troppo tempo? Questo argomento mi sta a cuore parecchio. Non giudico le idee degli altri ma a mio avviso ognuno è libro di fare quello che vuole, quello che si sente e decidere di passare l’unica vita che abbiamo in compagnia di chi meglio crede. Nn sta a me decidere se con un uomo o una donna. Questo blog lo seguirò con molto interesse, sono pochi quelli che hanno il “coraggio” di stravolgere la propria vita.

Annunci

3 pensieri su “Ho scoperto un blog

  1. E’ molto bello che un’educatrice rispetti le persone come tu dimostri di fare. Credo dovrebbe essere un requisito obbligatorio per chi si occupa di bambini, ma non sempre è così. Brava Stella, lo dico col cuore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...