Balotelli papá

20140209-165002.jpg
La notizia della settimana é quella di Balotelli che diventa papà. TANTI AUGURI se non fosse che la figlia ha già più di un anno. Premetto che non mi sono mai interessata ai gossip, però ho una Tv e anche una connessione wi-fi, quindi certe notizie arrivano anche a me.
Questa di Balotelli mi ha però toccato personalmente. Se due ragazzi hanno una relazione e da questa ( nonostante la rottura del rapporto) nasce una figlia, come puoi non conoscere la bambina, creare un rapporto con lei, considerarla tua figlia se non SOLO dopo aver fatto il test del DNA?!?!
Io sono fortemente convinta che Non é un test del DNA a fare di un uomo padre ma, resta comunque la possibilità di non riconoscere un bambino appena nato. Pubblicamente il famoso calciatore ha fatto una pessima figura, non importa quale sia la verità tra i due, alla vista degli altri lui ha dimostrato di fregarsene della bambina avuta con la ex compagna.
Sarei curiosa di sapere se davvero é andata così…
Quando nasce un bambino, deve essere chiaro il rapporto che si vuole creare con lui. Il padre o c’è o non c’è, non può prendere, andare e poi ritornare come si vuole. Non voglio pensare che una persona possa vivere una vita sapendo di avere un figlio e non fare di tutto per avere un legame con lui, non ci voglio credere.
Vedo tutti i giorni famiglie diverse, genitori separati ma con un rapporto civile, chi al contrario, non si rivolge nemmeno parola. Ma la cosa più bella è che i bambini superano tutto. In un modo o nell’altro loro ridono e sono felici, anche se in fondo vorrebbero andare a casa e trovare mamma e papà insieme. A prestossimoooo Stella

20140209-214359.jpg

Annunci

2 pensieri su “Balotelli papá

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...