Top of the post #3 febbraio

Ordinata Mente

Ri-eccoci al solito appuntamento con “top of the post”. Questa settimana altri tre post hanno catturato la mia attenzione e fatto riflettere. Questa iniziativa è di Koko di OrdinataMente e nel suo blog troverete tutte le istruzioni nel caso voleste partecipare!
Ecco i miei 3 post:
1) La maestra Gigia che nel suo post Educazione sanitaria, questa sconosciuta racconta quanto spesso i bambini, ancora malati, si presentino in asilo, pieni di medicine e carichi di muco!! Condivido in pieno le sue parole!
2) Questo blog, scoperto proprio da questo post, mi ha colpito subito e continuerò a seguirlo. Pezzi di cuore che bisogna lasciar andare di 1kg di costanza : due lacrime per un amico a 4 sempre che non c’è più.
3) Nel blog Nostro Figlio ho trovato un post molto interessante per chi come me, lavora a contatto con i bambini. Come far riordinare i giochi ad un bambino? Certamente diverso il comportamento del bambino in asilo rispetto a casa ma anche le maestre hanno i loro trucchi.I trucchi delle maestre in asilo. Interessante.
A presto con il prossimo Top of the Post!

Annunci

7 pensieri su “Top of the post #3 febbraio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...