Lettera per Babbo Natale scritta da una donna

Nella mia città non abbiamo l’usanza o tradizione di Babbo Natale, da noi arriva la Santa Lucia il 13 Dicembre.
Ma comunque una lista di regali da fare o che mi piacerebbe ricevere la faccio sempre e da sempre quindi prendo spunto da Theyummymom e anche io faccio la mia richiesta.

Nella lista non metterò la salute, la felicità dei miei cari e la pace nel mondo perché, anche se fondamentale, sarebbe scontato e questo post vuole essere solo un momento di svago senza prendermi troppo sul serio.

Caro Babbo Natale (ti chiamo così anche se in realtà sei M il mio fidanzato-convivente), ecco le cose che vorrei per Natale:

1) una giornata in un hotel del Trentino, quelli pieni di neve, con il bar a fianco dove fanno quelle cioccolate con panna montata buonissime, magari vicino agli impianti per tirare fuori la mia vecchia tavola da snow e rilassarci la sera nella SPA.

20131201-162906.jpg

2) Un viaggio nella nostra amata Parigi. Ci siamo già stati lo so, tu dici che é meglio visitare ogni volta una città diversa ecc… Va bene, allora mi piacerebbe andare in Thailandia, in Kenia, in Brasile e in Canada. Non mi farebbe schifo comunque Maldive o Caraibi, sai questi posti dove vai una volta nella vita… class=”alignnone size-full” />

20131201-163812.jpg

3) Una busta con dentro una notizia bellissima, te la scrivo io così ti aiuto: ” cara Stella ti va se ogni tanto viene una ragazza per fare le pulizie?”.

4 pensieri su “Lettera per Babbo Natale scritta da una donna

  1. Pingback: Caro Babbo Natale… | Il Mondo di Stella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...