La mia Mela

In questi giorni ho letto due post divertenti che mi hanno fatto pensare.
C’è qualcosa nella tua vita per cui il Paradiso dovrebbe attendere? Ecco di cosa parlano questi due post, di una lista, delle cose che vale la pena vivere.
Il primo post è di Enrica nel suo fantastico blog Tiasmo
Mentre il secondo é di Adriana nel sul blog Ricominciodaquattro
Questi due blog li seguo quotidianamente ( sono in maniere diversa davvero brllissimi) e dopo aver letto questo post ho voluto anche io fare una lista per me.

Ecco i motivi per i quali il Paradiso per me può aspettare…
Le risate con gli amici
Il te caldo della nonna
Quei giorni a Parigi
La tisana sul divano la sera quando fuori piove
I baci dei miei bimbi
Lo sguardo che ti aggroviglia lo stomaco
Il saluto tra me e mia mamma
Formentera e la libertà di quelle vacanze
Il gelato alla nocciola
I piedi sulla sabbia
Il mio Lui quando parla inglese
Lo spritz con la mia amica
Le sciarpe di lana della nonna
Le confidenze con una persona davvero amica
Rimini
I regali di Natale sul tavolino la Vigilia di Natale
Un libro sotto il piumone
La torta di mele
Quaderno e biro per scrivere ogni cosa
Le mie creme corpo
Avere Lui
La Princi (soprannome di una persona molto importante)
Cantare in macchina
Le sue mani
Le parole di un amico
Il bagno caldo con tanta schiuma
I capelli appena tagliati
L’emozione di aver trovato un gattino e poi prendere anche il secondo
Mangiare le unghie
Le fotografie
Pearl harbor
Il mare in inverno
Una candela accesa in salotto
L’insalata condita da Lui
La speranza di esaudire un sogno
Meglio fermarsi ma ci sarebbe tanto altro…

Questa è la mia versione femminile dei motivi per cui vale la pena addentare la mela del peccato ma c’è una versione maschile davvero super sul blog Pinocchio non c’è più
A prestissimooo

5 pensieri su “La mia Mela

    • Grazie! Ho letto una lista simile in un blog e si rilanciava la palla verso i lettori.. Per conoscere i diversi ‘peccati’. Questa è la mia.. Mi è piaciuto un sacco riflettere e buttare giù anche le cose più banali..

  1. Pingback: Buoni propositi da ricordare | Il Mondo di Stella

Rispondi

