I miei prodotti Aloe

20131109-183052.jpg

20131110-141530.jpg

Con molto piacere oggi voglio spiegare cosa sono questi prodotti a base di Aloe della Forever Living.
Conosco questa azienda da qualche anno e uso i loro diversi prodotti con molto piacere spesso e volentieri. Non sono un medico e tantomeno una specialista di aloe quindi parlo per la mia personale esperienza.
La Forever Living è un’azienda che utilizza prodotti a base di Aloe fresca per problemi di bellezza e salute.
Il primo prodotto di cui voglio parlare è il ‘beverone’ di aloe. Ce ne sono di diversi tipi, in base alle varie esigenze personali, ma io prendo sempre e solo quello con il tappo rosso, cioè “Aloe Berry Nectar”. A differenza degli altri, il gusto è leggermente più piacevole, contiene mirtillo e in particolare aiuta il tratto urinario.

20131109-181534.jpg
A mio avviso il beneficio di questi prodotti sta proprio nella costanza con cui vengono assunti quindi io ne compro sempre tre insieme e grazie al misurino prendo 50ml la mattina e 50ml la sera. Subito dopo bevo 1 bicchiere bello pieno di acqua. Prima di iniziare ad usare prodotti a base di aloe mi sono informata leggendo un po’ e da quello che ho capito, questa sostanza aiuta a riequilibrare quello che in quel momento a te manca. Quindi ci possono essere diversi effetti, come il miglioramento della pelle, la crescita dei capelli ecc. e ovviamente dipende da persona a persona.
Nel mio bagno non possono mancare il deodorante e il dentifricio Aloe.
Sono, a mio avviso, FANTASTICI.

20131109-182201.jpg
Il dentifricio va usato con moderazione perché crea una schiuma esagerata, quindi ne uso una piccola quantità e lascia davvero una sensazione di beneficio per alito e gengive. Inoltre, non contiene fluoro. Il deodorante, cosa che non può mancare non solo per noi donne, è davvero comodo. Fatto a stick, mi dura dalla mattina alla sera. Durante il giorno sento ancora il profumo che lascia alla pelle ed è delicatissimo. Entrambi i prodotti usati correttamente durano molto, anche diversi mesi. A questi due aggiungo il sapone liquido, che oltre per mani e pulizia generale è perfetto anche per doccia e parti intime oltre che come detergente e shampo per bambini.
Altri prodotti sono le creme. Un piccolo gesto quotidiano che rilassa e mi fa sentire ‘a posto’.

20131109-182924.jpg
Anche di queste creme ce ne sono davvero tante e di vario utilizzo, ma queste sono quelle che generalmente uso io.
Uno è lo scrub, comodo e delicato anche se preferisco sempre utilizzare prodotti hand Made e naturali. La crema Moisturising Lotion mi piace da usare come crema idratante giornaliera per il viso. Perfetta anche come base per il trucco che però io non uso! La crema Heat Lotion, che non è nella foto, serve in caso di strappi muscolari o stiramenti. Serve più al mio lui, dopo palestra o partite di calcio. La Propolis crema invece serve in caso di bruciature, punture di insetti o come coadiuvante nei casi di eczema o psoriasi. Io in particolare la uso quando mi viene l’herpes sul labbro, insieme al burro cacao sempre di questa linea.

Io non sono una spendacciona, sto attenta a non sprecare denaro o altro ma per quanto riguarda questi prodotti preferisco spendere qualcosina di più ma essere sicura!
A prestissimoooooo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...