Il meglio della mia settimana #3

Aspettavo con ansia questa settimana perché sapevo che avrei scritto questo post in una città che amo, città della qualche avevo già parlato qui e anche in questo post . Parlo di Rimini ovviamente.
Il meglio di questa settimana è pieno di momenti di cui potrei parlare ma devo selezionare quindi ecco i miei 7:
– Una bellissima serata per l’inaugurazione di un nuovo locale nella mia città, Bergamo. Merita il meglio, non certo per lo spritz bevuto ma per la bellissima compagnia. I proprietari sono genitori di un bambino che veniva da noi, siamo rimasti molto legati e mi hanno invitato per l’apertura. Oltre a questa stupenda famiglia ho rivisto altri bambini che venivano da noi in asilo e sono stata molto contenta di passare la serata con loro tra musica, bevande e amici. Questo un link dedicato al nuovo locale.
– Ho ricevuto un regalo inaspettato, come ho descritto meglio in questo post , vi lascio comunque una foto del regalo:

20131101-170705.jpg
– Altro bellissimo momento é stato a casa di amici, dove ho conosciuto i loro due animali a quattro zampe. Non sono mai stata particolarmente amante degli animali purtroppo, i cani in particolare mi hanno sempre fatto un po’ di paura. Ma recentemente sto scoprendo questo mio nuovo lato. Inizio ad avere meno paura e voler fare coccole anche a quelli che mi passano accanto. I due nuovi amici pelosi sono questi:

20131101-171019.jpg lo so, è grasso, ma GRASSO È BELLO!

20131101-171107.jpg, lo so, sono bellissimo. Si chiama Sugar, come il pugile dicono.
– Altro momento, quando la mamma mi chiama e dice di avere un regalo per me e il mio Lui. Due giubbotti Aspesi per l’inverno. Premessa: mia mamma è super generosa, mi fa sempre regali super ma questa volta è stato diverso perché in negozio da lei ( OVS) hanno fatto una collaborazione con il famoso marchio Aspesi quindi tanti giubbotti super super super super scontati. Ma grazieeeeeeee quest’inverno staremo al caldo.
– bellissima come sempre la passeggiata sul lungomare di Rimini, questa volta con Lui. Un sole strano per essere il primo di Novembre ma giornata stupenda e il mare ancora di più!

20131101-171711.jpg

20131101-171721.jpg

20131101-171737.jpg

Rispondi

