Il meglio della mia settimana #2

Questa settimana é stata piatta, senza giorni particolarmente felici, ma neanche particolarmente infelici. Tutto nella norma insomma. Ho scritto due o tre aspetti particolarmente carini ma ho cliccato su Canc, ho eliminato con la x della mia tastiera perché il meglio é stato un incontro fatto oggi pomeriggio.
Un sabato pomeriggio troppo caldo per essere al 26 di Ottobre, passeggiavo con una cara amica quando ferme al semaforo con la coda dell’occhio vedo una delle famiglie che più ho amato da quando faccio questo lavoro. Senza togliere nulla alla mamma (che non ringrazierò mai abbastanza per avermi avvicinato al mondo dei blog e avermi insegnato un sacco di cose, oltre ad essere una persona fantastica e una mamma speciale) ma i bambini…
Due bimbi che ho nel cuore dal primo momento che li ho conosciuti.
Era il lontano Gennaio 2008 quando incontrai il figlio più grande.. Piccolo, paffutello.. Ora é quasi più altro di me. Pochi anni dopo la mamma con il pancione, dentro Lei… La peste che per un periodo troppo breve é stata una delle mie “piccole”… Lei che faticava a dire Stella e all’inizio diceva Tea… Lei che faceva il patolino con la bocca quando voleva un abbraccio…Lei che oggi, dopo tre mesi dal nostro ultimo incontro, mi ha sorriso, mi ha abbracciato con il suo sorriso da solita furbetta ma felice di avermi rivista.
Non dovrei dirlo, ma certi bambini, come del resto anche alcuni adulti, restano nel cuore più di altri.
Questo è in assoluto il meglio per me…
Ogni anno ci sono nuovi bimbi, bimbi che amo e che porto nel cuore ogni giorno, ma ci sono momenti dove i ‘vecchi tempi’ mancano tantissimo.
A prestissimo!!

Un pensiero su “Il meglio della mia settimana #2

Rispondi

