Il meglio della settimana #1

Le cose in questo periodo vanno un po’ ‘così’. Sia chiaro: ho una famiglia stupenda, un compagno stupendo, degli amici che adoro, due gatti che amo e un lavoro che insieme al mio compagno ci ha permesso di comprare casa. Sono felice e fortunata. Lo so.
Ma come sempre e come tutti, ci sono sempre periodi dove ti senti un po’ più giù, magari la stanchezza del lavoro, una vita un po’ frenetica, insomma niente di grave ma questo appuntamento con Il Meglio Della Settimana che voglio portare avanti, lo faccio per ricordarmi che ogni giorno c’è qualcosa che indipendentemente dal resto ti fa sorridere.

Ecco 7 (uno per ogni giorno) motivi che mi hanno fatto felice e sorridere questa settimana:

– Un messaggio inaspettato e dolcissimo da una cara amica, una di quelle che vedi poco ma che senti vicino e con la quale puoi parlare di tutto.
– Una serata a casa nostra, con amici per cucinare le buonissime Fajitas messicane, cucina sporchissima, pavimenti appiccicosi ma amici seduti al tavolo a ridere con la pancia piena.

20131019-164938.jpg
– Una delle tante mattine passate a fare la spesa con la mia adorata nonna. Le sue parole sono sempre queste: “pago io la colazione perché tu hai fatto benzina alla macchina”. Un mito.
– La lezione settimanale di Pilates con la mia amica Dani. In particolare il male agli addominali nei giorni successivi.
– Una delle mie tante bimbe in asilo, solo due anni, un sorriso contagioso e due occhi azzurri come il cielo, corre verso di me e abbracciandomi dice : “bella Tella”. Il mio cuore si riempie.
– Aver saputo dal mio carissimo Amico che tra poco diventerà papà, che sarà una femmina. A lui auguro solo il meglio, e questa bimba sarà il meglio.
.

20131019-170422.jpg
– Sentire il mio compagno chiamare la nostra gatta “la mia fidanzatina”. Forse parlava con me.. O forse no.

20131019-170229.jpg

Questo é solo una piccola parte, piccoli aneddoti legati alla mia quotidianità. Grazie a Dio sorrido per molte cose, molte altre, mi diverto, rido e sono felice.
Alla prossima settimana!!!

Rispondi

