Il meglio della mia settimana

In questo momento mi trovo qui, a casa mia, sul mio divano, con una tisana allo zenzero bollente, alcune riviste sulla sedia e due libri da leggere, “i bambini hanno bisogno di regole” e ” trucchi e rimedi naturali”.
La Tv é accesa ma il volume é bassissimo, tutto per non disturbare i miei due gatti che dormono sul loro grattatoio. La piccola é tornata stamattina dopo un piccolo intervento per la sterilizzazione e deve riposare.
Stavo navigando e leggevo il blog Mammamogliedonna, un blog che mi piace moltissimo!! In particolare il suo appuntamento fisso con il meglio delle sue letture settimanali via blog.
Ho pensato di copiare l’idea, modificando alcuni dettagli.

Mi piacerebbe condividere il mio meglio con voi, riferendomi a qualunque cosa mi capiti durante la settimana. Vorrei provare a segnare su un quadernino da tenere in borsa o tra le note del mio telefono una cosa positiva successa ogni giorno. Anche la più banale, la più semplice, ma che mi abbia fatto sorridere e sentire serena.
É un’idea carina? Cosa ne dite? Ci provo?
A prestissimoo

la sua pagina Fb

Qui il blog di Mammamogliedonna

Annunci

5 pensieri su “Il meglio della mia settimana

  1. Che idea deliziosa. Io con i miei bambini lo faccio la sera quando ci riuniamo a tavola, ognuno dice agli altri uno dei motivi per cui quel giorno può dirsi felice… Però tenerne nota aiuterebbe a ricordare anche nei momenti in cui ci si perde tra mille pensieri! Voglio prendere esempio 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...