Meritato riposo?! #Pasqua

Finalmente! Sono arrivati i tanto attesi 4 giorni di vacanza! Tanto attesi poi per cosa?! Piove, più che primavera sembra inverno, tutti ricoperti di cappelli, sciarpe e maglioni di lana( rigorosamente fatti a mano dalla Mia super Nonna!). Ecco la mia lista delle cose da fare:

  • Dormire, fare le pulizie e sistemare quello che è ancora salvabile di casa mia…dico salvabile perché il mio gatto, che probabilmente è una tigre, una iena, forse è l’esorcista! ha rovinato tutto! Quindi, tra peli ovunque, caviglie azzannate ad ogni passo, braccia ormai segnate da graffi, cercherò di darmi da fare! Senza dimenticare che devo cercare di capire come eliminare il sangue che il tatuaggio del mio ragazzo ha spurgato sulle mie nuove e stupende lenzuola azzurre( Ma come si fa a non mettere una salvietta per coprire le lenzuola?!?!? è proprio un uomo…..).
  • Iniziare una ricerca tra Internet, Biblioteca e Librerie varie su quello che sarà il nostro nuovo progetto educativo dall’anno prossimo, visto che da Giugno in poi la mia mente sarà proiettata verso le vacanze( Forse anche prima!) Meglio portarsi avanti!

Ma credo fortemente che l’unica cosa che davvero farò in queste brevi vacanze, sarà passare più tempo possibile con la Mia Stupenda famiglia e con i Miei Fantastici Amici!

Al resto ci penserò… 😉

Anche i miei bimbi dell’asilo segnano il tempo di questa pasqua.. la foto sotto rappresenta un bellissimo ombrellone con motoscafo al seguito…( Anche i miei bimbi hanno voglia di caldo, vacanze e sole per uscire in giardino!)

Buona Pasqua a tutti!

Stella e La Tigre( Il mio gatto Tonino)580432_10201026638456849_214407042_n289898_4370185781515_1255110968_o

Rispondi

